Benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato agli hobby creativi!

Lettori fissi

martedì 27 settembre 2011

Post dedicato alla mia "sorellina"






Dedico questo post alla mia "sorellina" e a suo marito che oggi festeggiano l'anniversario di matrimonio.

Tanti auguri, ragazzi miei, con tutto il cuore!

<><><><><><><>

 Ho partecipato assieme alla sposa, ai preparativi per il matrimonio, quindi vi mostro i nostri lavori.






 Ecco le bomboniere: sono rose fatte cucendo il nastro di organza.


 I centrotavola con i fiori in carta crespa.



Il tableau marriage con i fiori che richiamano quelli dei centrotavola e le farfalle in pergamena.





 I coni per il riso, con piccole decorazioni quilling.





La partecipazione in carta pergamena, opera della sposa.


Ah, dimenticavo, nella prima foto potete vedere il portamenu'. Pittura decorativa e lavorazione della carta pergamena per decorarlo. 

Buona giornata.